Questa Befana fatta come di niente, come piace a me, è frutto di un lavoro a due mani. Le mie, di navigata esperienza in epifanie, hanno solo dato il tocco finale – e forse anche superfluo – all’art attack della mia piccola Anna.
Quest’estate, al mare, mentre eravamo tutti contagiati dalla febbre delle sculture con i sassi, è stata proprio mia figlia, dall’alto dei suoi 4 anni, a scegliere il frammento di piastrella, la pietra marina e il fiore secco a far da scopina. E’ stata lei ad assemblarli con Das e colla vinilica, per poi dimenticarli nella cassetta in mezzo ad altri progetti abbozzati, ancora da finire.
La mamma questa volta ha aggiunto solo occhi, capelli di lana e un cappello di scotch di carta, per farle una sorpresa e appenderla alla sua calza. Il tag Appartamento 50 è di qualche vestito, custodito con poca cura in un angolo della scrivania: prima o poi l’occasione giusta arriva sempre… ma voi lo sapete già, giusto? Buona Befana a tutte! Paola & co
questa giovane befanina è veramente deliziosa! Questa Annina…da chi avrà preso?! un grosso bacio a entrambe ;-)
Oddio è stupenda!!!certo che per avere 4 anni tua figlia ha occhio da vendere! Bella anche sola come l’aveva fatta lei e anche abbellita dai tuoi dettagli, buona befana e buon anno nuovo :)
ilaria
Veramente deliziosa! Compplimenti alla tua artista!
Non parlarmi di cose che “serviranno”…. ne ho piena la casa ^___^!!!
………buon sangue non mente……….brava Anna <3
e…finalmente sei tornataaaaa <3 <3 <3
Lieta