Tutti sono a nanna, la casa si quieta, e io mi perdo a tratti in mondi altri, seguendo le tracce lasciate dai vostri Pin. Il mio Natale incontra così i vostri Natali, piccole stelle altrimenti nascoste. Questo zapping dedicato ai portatori sani di meraviglia è in continuo aggiornamento grazie alla passione di molti e alla perseveranza di chi – come me – non smette di credere che nell’orizzonte che abita la sua finestra, ci debba essere ogni giorno anche un po’ di poesia.
Mi piacerebbe ricevere da voi delle segnalazioni di link da pinnare, da aggiungere cioè a questa bacheca virtuale (che potete visitare nella sua interezza cliccando qui o sulla foto, anche se non siete iscritti a Pinterest). Per rendere merito all’emozione della creazione, ai Natali cresciuti insieme ad ognuno di noi, costruiti con le nostre mani.
Se vi fa piacere costribuire potete lasciare un link o commento qui sotto (per i meno esperti: cliccate sul titolo del post, troverete il posto in cui farlo, volendo anche in forma anonima) o scrivermi a oltreversolab@gmail.com.
vorrei sapere come si fanno gli alberi di carta che sono su casafacile di novembre. Grazie