Non vedo l’ora di aggiungere un 2012 su questo mio taccuino di viaggio, di affidargli l’aria fredda e pungente di Parigi, la piantina della metro, il sapore delle tartellettes aux framboise, il racconto del Salone della creatività e magari di qualcuno dei luoghi meravigliosi segnalati da Elena Fiore di Decòr e blablabla nei commenti di questo post.
Credo che lo aggiungeró sul treno, dondolii permettendo: ogni numero come un piccolo mantra da evocare in cerca del nuovo.
Forse mi aspetto troppo da questo salone, chi lo sa! Intanto on y va… Io e Lungopiede avremo occhi anche per voi. Ci vediamo la settimana prossima, spero con molte novità!
P.S.: Se non avete ancora scaricato il paper toy del mio Cappuccetto Rosso con la coda di lupo vi ricordo che potete trovarlo sul mio profilo Facebook. Se non siete in rete sul social network non esitate a scrivermi, ve lo manderò via e-mail. Potrete ritagliarlo e montarlo: mangia poco, non vi preoccupate! E se mi mandate una foto saprò che è al sicuro, in buone mani e sarò più tranquilla…
Mi catapulterei lì con te, all’istante, mannaggia che voglia di Paris !!!
Però smorza le aspettative sul Salòn, perchè ultimamente mi dicono in declino…così, tutto quello che arriva in più, è solo di guadagnato!
Fin troppo generosa nel citarmi, e muy complimentosss per la tua Cappuccetta. Buon viaggio, tanti macaròns e goditela!!!