Su Dawanda ci sono cose in cui da tempo mi vorrei cimentare, come le meravigliose creature a crochet di Lalylala, ma il coraggio ancora mi manca…
… e cose che colpiscono il mio immaginario, come questa collana di Ororoshop: sarà tutta la voglia di bosco che ho.
Ci sono blogger vicine di casa come Lisa di Piccole cose con il suo shop di creazioni con ago e filo, ma non solo. La mia preferita è di certo Bunny (sarà per i dentoni che ho), ma trovo che anche la bambole collana siano davvero originali.
C’è anche Francesca di Fiori in testa con uno shop dedicato ai wall-sticker disegnati da lei. In questa casa di orsi questo non poteva che essere il nostro preferito…
Non manca nemmeno il wood design delle Nuvole di legno, mie compagne di avventura in #dremel4home.
A guardar meglio, ho trovato anche due fanciulle di grandi entusiasmi conosciute quest’inverno al corso Imprenditrici 2.0 di Gioia Gottini. Una è Annalisa con il suo A’ la cart (datele un foglio di carta e lei lo trasforma in qualcos’altro), l’altra è Monica che su Kafeitalia propone borse e accessori realizzati cucendo camere d’aria e confezioni del caffè.
Ogni tanto passo, mi faccio un giro, ma quando mi hanno contattata dicendomi che avevano anche una sezione dedicata alla vendita dei materiali creativi, sono cascata dalle nuvole.
Sono andata subito a curiosare e non mi sono lasciata sfuggire l’occasione per portarmi a casa un più che ghiotto bottino (io me feliciona, hanno anche la modge podge che da tempo volevo sperimentare): ce n’è per tutti i gusti dalle canne in fimo ai washi tape, dal lettering per il metallo alle calamite, dai pomelli in ceramica ai cartamodelli. Ma voi la sapevate? Va bhe va bhe va bhe, forse è meglio se non mi dite niente …

Ottimi suggerimenti! ;)
Grazie Serena, detto da te… :D
In realtà è stato molto difficile scegliere, quanti bravi crafter ci sono in giro?
ciao Paola, ti ringrazio per avermi ricordata con KAFE!!
Sai che adoro le inner tube creations!
Stupenda selezione, condivido!
Grazie Silvia, più pubblicità facciamo a queste mani creative meglio è…