Ogni promessa è debito, anche quella che mi sarei regalata l’Art Book di Elenita di Decor e Bla bla bla se una cosa speciale fosse successa.
Così è accaduto, e quando il pacco è arrivato è stata una festa, ma la corsa dei giorni e i molti impegni sovrapposti non mi hanno lasciato il tempo che avrei voluto per assaporarne ogni coloratissima e interessantissima pagina.
Al mio posto ci ha pensato Supernonna, che appena lo ha visto ha deciso di appropriarsene, dichiarando candidamente: “Tanto tu in questi giorni non hai tempo…”
Da quel momento in poi – così mi ha raccontato il nonno – ha inseguito un progetto nuovo, uncinetto alla mano, vagando per casa da un angolo all’altro, armata di un pericolosissimo uncinetto. Tutta colpa di Elenita e dei suoi tutorial! Hihihi
Queste sono solo alcune delle sue creazioni: degli album di fotografie da regalare a persone da lei molto amate. Supernonna ha cominciato a lasciar più sciolte le briglie della sua fantasia, come con Poppy Treffy.
Chissà questo vento fin dove la porterà….
Intanto bastino i suoi occhi luccicanti nel mostrare a tutti i suoi lavoretti…
… e queste nuove composizioni in cui anche la scelta dei colori racconta la ricerca di mai tentati accostamenti.
Una rosellina qua, un fiorellino là…
…i suoi album adesso attendono solo più di essere riempiti.
Io intanto mi prendo una piccola pausa dal blog fino a lunedì. Venerdì trovate comunque il mio tutorial settimanale su LaStampa.it/mamme. Non perdetevelo se vi piacciono i pirati!!! Buone creazioni a tutti!
Ma non ci credo! Già avere un riconoscimento da te, mi riempiva di orgoglio, ma vedere che la tua mamma-super si è lasciata ispirare da Art Book, ed ha tirato fuori tutto ‘sto popo’ di produzione…ambè, son soddisfazioni!!! Davvero tanti tanti complimenti. Felicissima io :-) Un abbraccio e grazie. Ciao, elena°*°
art book?… lo voglio! :)