La festa della mamma sta per arrivare anche quest’anno, ma questo voi lo sapete già. Se siete alla ricerca di qualche velocissima idea last minute o last second salva papà per farle una sorpresa siete nel posto giusto: per l’occasione vi ricordo qualche idea del passato, ma comincio con il segnalarvi il mio ultimo tutorial per I Lavoretti Insieme su LaStampa.it/mamme.
E’ una collana realizzata con washi tape e loom bands come se piovesse (tanto lo so che ne avete ancora dei pacchetti avanzati quest’estate nel cassetto).
Il distintivo da super mamma quest’anno rimane il mio preferito, ma se invece del trapano avete a portata di mano solo un po’ di didò o di altra pasta modellabile, potete giocare a creare un piccolo quadernetto arcobaleno o la sua matita a mostrillo (io la adoro!).
Davvero last second è la cover personalizzata per il telefonino…
ma se queste non vi bastano, sbirciate qui tra le idee del mio post dello scorso anno (ci sono anche dei buoni stampabili per passare del tempo insieme, che poi – secondo me – è il regalo più bello che c’è).
Prima di lasciarvi con un augurio speciale, ricamato al computer, vi ricordo che domani, vi aspetto sulla mia pagina Facebook per la seconda puntata della mia nuova rubrica: Chiedi alla creativa.
Il primo caffè creativo preso insieme ha rimesso in funzione le mie ‘papille creative’: ci sono nuove idee in arrivo, ma ve ne parlerò presto. Intanto vi aspetto, teniamoci strette!
