Che sia fare pom pom e gift box per addobbare il salone per la festa di compleanno della tua bambina o realizzare all’uncinetto ancora un alberello per un’amica speciale, che voglia dire inventare una giostrina per il tuo papà o cuocere l’ultima picciotta di fimo nel fornetto sopra la lavatrice, le mani di una creativa sono sempre in movimento. Non pensate sia possibile il contrario.
E’ un richiamo che ci giunge all’orecchio continuamente e, come ammaliate dal canto delle sirene, ci porta anche là dove non dovremmo andare.
Impossibile davvero, deporre le armi, sebbene il blog si sia preso qualche giorno di vacanza e la macchina da cucire mi abbia lasciata in panne proprio il giorno prima della Befana, del tutto in barba alla legge secondo cui ci son sempre altre mille altre cose da fare. Cosa ne dite? Inutile combattere, no? E perché poi? Non ci resta che brindare!
Lasciamo allora che questo spiritello creativo che ci abita dentro trabocchi, ci sorprenda, e affidiamo a lui il nostro sempre tentennante coraggio: magari ad uscire fuori saranno pensieri da annodare uno in fila all’altro, tutti da ammirare, belli come queste ghirlande di pom pom realizzate da Supernonna…
o luminosi come questa inaspettata gift box, la scatola ove far riporre i regali in attesa che il festeggiato li apra. Facile da fare e di grande effetto, io la trovo perfetta per qualsiasi festa di compleanno.
E’ con questa mia idea bislacca – di cui trovate il tutorial su I Lavoretti Insieme su LaStampa/mamme.it e il cartello scaricabile qui – che ricomincio nel 2015 a scrivere sul blog, da 400 post/articoli più uno. Voi partite con me?
Mannaggia alla macchina da cucire!! ;-)
Davvero! Ma la Befana si è arrangiata… Hihihi
Metti sempre il tuo tocco speciale… anche in una scatola regalo!!! Immagino la faccia di Anna quando ha visto la scatola con le lucine *_*
Devo dire che fino all’ultimo non ha ben capito cosa fosse… :D! Poi la magia… yuk!
Ci piacciono molto queste ghirlande pon pon che si possono adattare a qualsiasi evento! :)
Erano così belle che i bambini presenti alla festa hanno voluto portarsi a casa tutti i pom pom! Hihihi…
colorata e luminosa… Paoletta ti abbraccio
E io ti tengo stretta…