Ho cominciato a scrivere il blog il 6 agosto, senza dirlo a nessuno, in una Torino svuotata di amici e colleghi. Ho scelto di farlo per regalarmi il tempo di capire a che gioco stavo giocando. Se davvero erano chiare le acque in cui avevo deciso di immergermi.
Il responso è positivo e il viaggio continua. Sempre di più accetto il rischio di sbagliare, persevero, gioco e mi diverto. Incollo, appiccico, invento e nel farlo coinvolgo le persone intorno; cucio, timbro, embosso, sperimento e sempre di più mi lascio coinvolgere da tutti voi.
Eccomi allora mostrare la coda nascosta sotto la gonna: comincio a lasciare commenti nei blog che seguo da tempo e a lasciare altre tracce nel bosco. Una è questo bellissimo paper toy progettato per me dalla bravissima Alessandra, scaricabile dalla Pagina Facebook di Oltreverso.
Attenti alla coda però, e buon viaggio insieme!
Ciao, è un piacere leggere il tuo blog, mi ritrovo in tutte le cose che dici. Da poco sono in rete, ma non riesco a fare niente, a stento caccio giù foto…. ma niente di più, molte volte penso di mollare, ma poi ci riprovo per l’ennesima volta. Voglio ricalcare la tua esperienza, magari se ho problemi ti chiedo qualcosa.Comunque SEI FANTASTICA ciao alla prossima.
Grazie per la visita, i consigli che volevo da te erano legati al blog e alla sua costruzione, sono una frana, spero di migliorare.
Ciao Patty
Pinnatooooooooooooooo! Così con calma melo stampo! ILe
[…] ad una donna baffuta (hihihi) poteva venire in mente di creare un amichetto per il mio cappuccetto rosso con la coda di lupo (che tra l’altro è stato mio assistente sul set di #Natalefaidame #Dremel… vedrete, […]