A volte ti svegli e c’è una sorpresa.
Una nevicata per sbaglio, come un leggero battito d’ali…
A me è bastata per socchiudere gli occhi, aspettando la coccola del caffè mattutino, per rubare qualche scatto dalla finestra…
… così mi è tornato in mente questo mio collage del vestito, quel suo svolazzare appeso ad un ramo in un paesaggio come di neve.
E mentre sbuffavo perchè le influenze di stagione non ci permettevano di uscire a giocare, mi sono ricordata che “esistono inoltre infiniti altri tipi di filati fantasia e di sempre nuovi se ne possono creare.”
Voi che ne dite? Dati tre, quattro, cinque fili, quante trame si possono inventare? Di sicuro la persona per cui ho composto questo collage non smette mai di cercare per loro nuove possibilità…
è bellissimo!
salutoni
Filati fantasia… per copertine calde e morbide da tenere sulle spalle quando c’è bisogno di una cuccia. Filati fantasia… per legare gli aquiloni e farsi trasportare dal vento quando si ha coraggio e curiosità da vendere. Filati fantasia… per… :)
filati fantasia per tener stretti tutti insieme i vostri commenti quando ho bisogno di un po’ di coccole… Grazie ragazze!!!
Mio, mio, mioooooooooooo !!! Ce l’ho io il tuo adorabile biglietto, con quegli splendidi colori e quella meraviglios aria poetica !!! Mi riporta a Klimt, a bei momenti ed a una serenità che spero torni presto! Un abbraccissimo e grazie ! elenita°*°
Capriola doppia con tuffo al cuore!
Bene, allora capriolettiamo felici, tutte e due :-)
(grazie ancora!)
non è stupendo…. molto molto di più!!!
vorrei rubartelo :)
un bacio Clod
[…] Quanto ho amato questi tovaglioli… […]