Ci sono idee balzane di mamma che il papà accoglie con entusiasmo: l’onda da cavalcare è questa volta un gioco da fare insieme, un progetto ambizioso, condiviso da tutta la famiglia.
Voi che ne dite? Riusciranno questi tre supereroi a portare a termine l’impresa?
Certo è che ognuno di noi si sta mettendo in gioco, seguendo il filo rosso dell’invenzione e quello – più incerto, forse, ma vivificante – delle nuove esperienze.
Anche le mani più piccole reclamano il proprio spazio, chiedendo di poter partecipare, di dare il proprio contributo: “Mamma, ti insegno, scartavetrare è facile, è come accarezzare un cane!”
E a crescere, insieme al nostro condiviso spirito di avventura, al male alle mani di Cavaho (ops!) e alla nostra strana malattia handmade, c’e una sorpresa per Oltreverso. Stay tuned!
Wow,questa è una vera e propria società!!! e quello che si intravede sembra moolto interessante!….a presto Lieta
Quel che vedo già mi sembra bellissimo e lavorare insieme lo rende perfetto! a presto :)
@ Lieta e Ilaria: eh eh, spero di riuscire a farvi vedere presto il risultato del nostro lavoro… Comunque sia ci siamo divertiti!
[…] ricordate che insieme alla mia famiglia il mese scorso ho annunciato lavori in corso? Questo qui sopra è il mio nuovo espositore per le collane in fimo, legno, carte antiche, legnetti […]