Ci sono delle idee che vorresti aver avuto tu. Come quella di chiedere alle mamme blogger che inanellano, per necessità e passione, lavoretti su lavoretti, di giocare un po’ tra loro. Di scambiarsi le idee. Di adottare il lavoretto di un’altra famiglia e di farlo accomodare in casa propria. Di contagiarlo. Di condividerne gli esiti. Nel ringraziare Silvia aka MammaBook per avermi invitata (anzi, di averci invitati, perchè all’opera d’arte finale ha contribuito tutta la famiglia) a far parte all’allegro e bislacco giro di giostra della sua Raccolta di Riciclo Creativo per Bambini non posso che rimandarvi al suo blog: solo lì scoprirete tutto sul nostro piratesco labirinto!!!!
Vi anticipo che il mio blog è stato abbinato a quello di Serena di Ioimparoconlafelicità che ha testato qui su Mammabook il mio tutorial per realizzare una girandola ad aria calda con un bicchiere di plastica usa e getta. Andate a curiosare…
___________________________________________________________________
P.S.: Oggi è venerdì. Trovate il mio nuovo tutorial per i #lavorettinsieme ai vostri bambini su LaStampa.it/mamme. Vi racconto come potete riciclare quei bicchierini che si usano per confezionare le uova di Pasqua per realizzare delle statuine. Venite con me!
Cliccate qui per salvare direttamente e gratuitamente l’e-book con i primi 100 tutorial sul pc o sfogliateli qui tutti e 110 divisi per categorie.
Che meraviglia!!!!!!!!
Grazie Rita! Noi ci siamo divertiti molto a costruirlo. L’idea è della mia bimba, le gireró i complimenti…
Mi fa prorpio piacere che l’idea vi sia piaciuta tanto, quando ho organizzato tutto non ero sicura che vi avrebbe ‘tentato’ tutte!
Anche Anna diventerà una meravigliosa creativa………..anzi, lo è già ^_^ !!!
Ciao Lieta