Alla fine, gira e rigira, anche se le mani grazie agli incontri di social fimo sperimentano tecniche nuove e modalità differenti di modellare e utilizzare le paste polimeriche, il cuore mi riporta sempre qui.
Cosa vi devo dire? Mi piace creare una nuova Picciotta, pensare che qualcuno le affiderà l’ambizione di un piccolo progetto, che grazie a lei ricorderà di averlo…
… anche quando il tempo a disposizione sarà poco e il mondo intorno lo reclamerà a gran voce.
Non ascoltare mai le mille cose che ci sono sempre da fare e quella vocina sempre pronta a denigrare i talenti e gli sforzi – ricordarcelo l’un l’altro – è davvero davvero importante.
P.S.: Oggi è venerdì. Trovate il mio nuovo TUTORIAL per I Lavoretti Insieme su LaStampa.it/mamme. L’idea è stata di Anna, dopo una puntata della Peppa Pig, ma la nostra Scatola dei segreti è stata fatta con petali e campanellini.
‘O primammmmore nun se scorda mai :-) E che male c’è, se tu continua a preferire le tue picciottine? Fai benone, al cuor non si comanda! Per esempio a me piaceva tanto quella rossa con il sorriso, per cui…sono con te :-))) Buona settimana alle porte, ciaooo°*°
Quella vocina a volte è davvero insidiosa cara Paola…per fortuna ci sono le ragazze che sanno dare ottimi consigli;)))!
Lieta