A volte ci sono cerchi che si chiudono. Propositi che trovano compimento. Desideri che si scoprono condivisi, insieme crescono e si concretizzano. Proprio oggi che Elena Fiore parla del mondo dei blogger come di un paesello, il mio percorso nella rete si apre ufficialmente alla sua prima collaborazione: dall’altra parte del filo c’è Silvia dell’Atelier del Riuso.
Ho conosciuto il suo blog cercando di capire meglio i meccanismi di Etsy e da allora lo seguo con continuità per le preziose informazioni che sa raccogliere e condividere nelle sue guide, sperando un giorno di riuscire a metterle in pratica. Silvia è anche una creativa della carta, con la quale disegna e realizza gioielli, ed è questa comune passione che l’ha spinta a chiedermi di scrivere sul suo blog. Troverete lì tre mie idee di riutilizzo e riciclo del pirottino: una card di auguri per Natale, una decorazione per l’albero, un biglietto di auguri per un compleanno speciale.
Spero seguiate le tracce lasciate nel bosco da questa prima collaborazione e andiate a trovare Silvia per scoprire com’è il mondo visto dalla sua mansarda. Chissà magari l’avete già incontrata in qualche mercatino…
GRAZIE PAOLA, il tuo guestpost è davvero bello e soprattutto è bella questa nuova collaborazione nata quasi per caso tra di noi. E’ di buon auspicio per questo Natale in arrivo: magari il periodo non è dei più facili e felici ma se uniamo le forze qualcosa di bello si riesce sempre a fare! a presto (per ricambiare con il mio guestpost!) CIAO, SIVIA
Sono andata a leggere il tuo guest post, non so quale suggerimento con i pirottini proverò a fare per primo, mi piacciono tutti e tre, pure il titolo che gli hai dato è fantastico.