Il conto alla rovescia è finito: Anna ha accompagnato la sua mamma e il suo papà al primo giorno di asilo. Siamo stati bravi? E chi lo sa! Le maestre non si sono pronunciate in merito.
Sono venuti con noi, nel sacco del cambio e nel sacco nanna, tanti bacetti ( del resto abbiamo o non abbiamo cucito una taschina apposta?), la telefonata di un amico speciale, l’appostamento mattutino di un’amica-amica, i ricami di nonna Risottina, i racconti dell’asilo di mamma e papà, tante aspettative e tanta curiosità: diventare Anatroccoli è davvero una grande avventura!
La pesca del Contrassegno ha abbinato la mia piccola Anna ai palloncini: mi toccherà andare a caccia di nuove idee handmade.
E poichè su questo blog si parla di craft, ne approfitto per ringraziare un’altra Anna, di Tulimami, a cui le mie BlogRoads devono il loro primo awards: ovviamente lo giro e lo condivido con tutti i 160 blog creativi che aggiornano quotidianamente le sue pagine e che mi riprometto sempre di far crescere in numero categorie. Non smettete di segnalarmi nuovi blog: prima o poi ce la farò!
Se non sapete ancora cosa sono andate a curiosare qui o a leggere come consultarle qui.
Che tenerezza la taschina porta bacetti dalla tua bimba….troppo una bella idea!!!!
Ma questa Anna è un portento!!! portarsi dietro due genitori nella sua meravigliosa avventura!!! eh eh….con quei bei sacchettini poi!
baci Lieta
taschini per scorte d’amore, tanta cura per un momento speciale. Voglio sognare un mondo dove tutti i bambini ricevono queste dolci attenzioni.
Anna… auguri
@ IlariaTJ, Lieta, Nina:
Stamattina li abbiamo lasciati da soli per la prima volta all’asilo.
“Ciao Anna, allora io vado! Nonna arriva tra un’ora a prenderti”
“Pecchè sto così poco mamma?”
C’eravate anche voi, lì nel taschino?